I prodotti che noleggiate sono di marche conosciute? E sono nuovi?
Noleggiamo solo prodotti delle migliori marche. Se destinati al Noleggio Lungo Termine esclusivamente nuovi di fabbrica; quelli per il Breve Termine nuovi o seminuovi, comunque sempre in perfette condizioni estetiche e funzionali.
I prodotti sono coperti da assicurazione durante il periodo di noleggio? È compresa nel servizio?
Dipende dal tipo di noleggio:
- per il Noleggio Lungo Termine l’assicurazione è compresa nel servizio. Di base è prevista una copertura assicurativa furto e incendio;
- per il Noleggio Breve Termine l’assicurazione è una opzione attivabile su richiesta.
Devo versare una cauzione per il materiale a noleggio? Viene incassata?
Dipende dal tipo di noleggio:
- nel Noleggio Lungo Termine non è prevista nessuna cauzione;
- nel Noleggio Breve Termine è prevista una cauzione in funzione del valore del bene a noleggio. Una volta rientrato il bene e verificate le sue condizioni di integrità, la cauzione viene restituita. In ogni caso la cauzione non viene mai incassata.
Sono responsabile del bene a noleggio? E cosa succede se il bene viene danneggiato?
Siete sempre responsabili del bene per tutta la durata del noleggio; se il bene al termine del noleggio risulta essere danneggiato, o mancante in qualche suo accessorio, quantificheremo il danno che vi potrà essere imputato.
Voglio confermare il noleggio; cosa devo fare?
Dovete fornirci alcuni documenti (visura camerale, partita IVA, coordinate bancarie, …) al fine di permetterci l’esecuzione dei necessari controlli. E’ poi necessario inviare controfirmato per accettazione il nostro preventivo e il relativo contratto allegato.