Grazie alla consolidata esperienza di Epson nel settore delle stampanti industriali e commerciali, le stampanti della gamma WorkForce Pro sono resistenti e affidabili. Inoltre, consumano fino all’80% in meno rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza.

La nuova tecnologia WorkForce Pro RIPS consente di stampare fino a 75.000 pagine con qualità professionale, senza sostituire i consumabili. Grazie anche alla stampa fronte/retro, alla compatibilità con Document Capture Pro e alle soluzioni Email Print for Enterprise7 per la stampa sicura, la gamma WorkForce Pro RIPS risulta particolarmente adatta per l’ufficio.

Vantaggi stampanti e multifunzione Epson RIPS

La serie WorkForce Pro RIP rappresenta la rivoluzione nella gestione documentale e nella stampa in ufficio.

L’elevata produttività con velocità di stampa fino a 34ppm, l’ottima autonomia che permette di stampare 75.000 copie a colori e altrettante in bianco e nero, i bassi consumi di energia, la ridotta quantità di consumabili da smaltire e le emissioni di ozono pari a zero, caratterizzano questa innovativa serie di multifunzione.

Viene proposta con formula di noleggio operativo (da 12 a 60 mesi) comprensiva di assistenza on site per tutto il periodo risultando essere più vantaggiosa rispetto al costo copia.

Ti consentiamo inoltre di scegliere durata e numero di copie incluse garantendoti una rata fissa per tutto il periodo.

INKJET vs LASER: lo sapevi che…?

  • Puoi risparmiare fino a € 100 all’anno rispetto a una stampante laser.
  • La WorkForce Pro RIPS assorbe in fase di stampa solo 39 W, contro i 1.700 W di un prodotto laser di pari prestazioni.
  • Una stampante può migliorare l’ambiente di lavoro.
  • La tecnologia Inkjet non comporta emissioni di nano particelle e di gas ozono, e permette di ridurre del 80% la produzione di CO2 rispetto a un prodotto con tecnologia laser.